Webinar per i presidenti eletti e nominati
giovedì 13 febbraio 2025 19:00-20:00, Online
Sito web: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3aaEsIgp888DqHUeNI7fmQvRD4Tl5YOZTaj48gIb_pCVE1%40thread.tacv2/1735914561038?context=%7b%22Tid%22%3a%2247f70cce-39c7-4372-b69c-3b3c17457fbc%22%2c%22Oid%22%3a%2204df0ce2-87bd-4d23-a105-529c0b79780f%22%7d
Relatore/i: Organisator: Michael Willi, DICO 1980
Co-Organisator: Samuel Ineichen, CICO
Polaris Experten: Jan Trnka, Polaris Produkt Manager / Sergio Caneve, DICO 1980
Accesso a Teams e alla sala “meet the expert"
Il webinar è strutturato in modo tale che i partecipanti possano passare alla sala virtuale: meet the expert in qualsiasi momento durante la dimostrazione dal vivo, dove potranno porre le loro domande a un esperto Polaris. Quando si accede a Teams, è necessario osservare quanto segue:
Dopo l'accesso al link Webinar e il login in Teams, i partecipanti vengono automaticamente reindirizzati alla sala virtuale “incontra l'esperto”. Viene visualizzata la seguente schermata:
Non rispondere con Più tardi o Adesso. Nella parte superiore della barra delle applicazioni apparirà il pulsante “Entra nella stanza”. Questo pulsante consente di passare alla sala esperti per le domande durante il webinar e di tornare al webinar dopo aver risposto alle domande utilizzando il pulsante “Esci dalla sala”.
Programma:
-
Introduzione e nozioni di base di Polaris (20')
- L'immagine del club su Internet (10')
- La lettera del presidente, uno strumento di comunicazione con stile (10')
- Inviti alle riunioni del consiglio direttivo semplificati con Polaris (10')
Procedura del webinar:
Il webinar si svolge in tedesco standard, viene registrato e condotto senza interruzioni. Ciò consente di rispettare il programma e di analizzare la registrazione in modo ottimale.
Al termine del webinar è prevista una sessione di domande e risposte.
Migliorate le vostre abilità, godetevi il programma
il programma e mettere in rete il vostro club
La tua registrazione
Partecipante principale
Accompagnatori
Totale:
Registrazione
Chiusura delle iscrizioni: mercoledì 12 febbraio 2025 19:00
Numero massimo di partecipanti: 1000
L'iscrizione al seminario online non è obbligatoria, ma ci permette di ottimizzare l'evento in termini di lingua, di funzione nel club e di argomenti aggiuntivi da voi indicati. Questi argomenti possono essere annotati nel campo dei commenti.