Webinar per i presidenti eletti e nominati

giovedì 13 febbraio 2025 19:00-20:00, Online
Sito web: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3aaEsIgp888DqHUeNI7fmQvRD4Tl5YOZTaj48gIb_pCVE1%40thread.tacv2/1735914561038?context=%7b%22Tid%22%3a%2247f70cce-39c7-4372-b69c-3b3c17457fbc%22%2c%22Oid%22%3a%2204df0ce2-87bd-4d23-a105-529c0b79780f%22%7d
Relatore/i:

Organisator: Michael Willi, DICO 1980
Co-Organisator: Samuel Ineichen,  CICO 
Polaris Experten: Jan Trnka, Polaris Produkt Manager  /  Sergio Caneve, DICO 1980  

Accesso a Teams e alla sala “meet the expert"

Il webinar è strutturato in modo tale che i partecipanti possano passare alla sala virtuale: meet the expert in qualsiasi momento durante la dimostrazione dal vivo, dove potranno porre le loro domande a un esperto Polaris. Quando si accede a Teams, è necessario osservare quanto segue: Dopo l'accesso al link Webinar e il login in Teams, i partecipanti vengono automaticamente reindirizzati alla sala virtuale “incontra l'esperto”. Viene visualizzata la seguente schermata:

AD293HKA4br4AAAAAElFTkSuQmCC

Non rispondere con Più tardi o Adesso. Nella parte superiore della barra delle applicazioni apparirà il pulsante “Entra nella stanza”. Questo pulsante consente di passare alla sala esperti per le domande durante il webinar e di tornare al webinar dopo aver risposto alle domande utilizzando il pulsante “Esci dalla sala”.

AKMr05l03RitAAAAAElFTkSuQmCC

Programma:

  1. Introduzione e nozioni di base di Polaris (20')
  2. L'immagine del club su Internet (10')
  3. La lettera del presidente, uno strumento di comunicazione con stile (10')
  4. Inviti alle riunioni del consiglio direttivo semplificati con Polaris (10')

Procedura del webinar: Il webinar si svolge in tedesco standard, viene registrato e condotto senza interruzioni. Ciò consente di rispettare il programma e di analizzare la registrazione in modo ottimale.

Al termine del webinar è prevista una sessione di domande e risposte.  

Migliorate le vostre abilità, godetevi il programma il programma e mettere in rete il vostro club


La tua registrazione

Partecipante principale

Registrazione


Chiusura delle iscrizioni: mercoledì 12 febbraio 2025 19:00

Numero massimo di partecipanti: 1000

L'iscrizione al seminario online non è obbligatoria, ma ci permette di ottimizzare l'evento in termini di lingua, di funzione nel club e di argomenti aggiuntivi da voi indicati. Questi argomenti possono essere annotati nel campo dei commenti.



Soci: effettuare il login prima dell'iscrizione.
Login prima dell'iscrizione   

Partecipante principale

La tua registrazione

Partecipante principale